venerdì 27 giugno 2014

SCATOLA PER I GIOCHI


Come riciclare una scatola delle scarpe e ordinare i giochi dei bimbi in una mossa sola?  Semplice seguite questo post. Se avete tra i piedi una una scatola resistente, semplice e nuova che stavate pensando di buttare. Fermi!!! Recuperate della carta che vi piace o che vi ritrovate per casa, sempre tra i piedi. Usate la fantasia di cui siete dotati e via al lavoro. 

Non so voi, ma in camera i bimbi avevano tutte le carte di vari giochi sparse qua. Tipo i memory, le carte delle raccolte Esselunga, giochi con letterine, ecc. ecc. Le mamme sanno di cosa sto parlando ^_^

Ultimamente avevo comprato anche delle nuove fustellatrici alla Lidl che ho inaugurato con questo lavoretto. Sono rimasta sul semplice e classico per il materiale che avevo a disposizione. Ma se avete molta più fantasia di me e materiale colorato a disposizione dateci dentro. Vi lascio qualche idea a fine post. Io, purtroppo, non ho fatto foto per il tutorial. Questi lavoretti li faccio principalmente per necessità o piacere da condividere con i miei bambini e non appositamente per il blog. Sul blog mi piace condividerli e proporli se posssono casomai interessare e/o dare idee. Per il tutorial scorrete le immagini e cercate quella con l'indicazione del tutorial. Per collegarvi ai siti cliccate direttamente sulle immagini.







http://washitapecrafts.com/2013/05/painted-and-decorated-storage-boxes/

http://mareterramare.blogspot.it/2012/09/divertissements-mammeschi-tutorial-per.html
questo link ha anche il tutorial.


http://naturaebellezza.forumfree.it/?t=59527507

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...