lunedì 14 ottobre 2013

FERMIAMO LA VIVISEZIONE

Sembrerà strano per qualcuno trovare un post sulla vivisezione in un blog per mamme. Ma non stupitevi più di tanto, anzi cerchiamo noi mamme, in prima linea, di fermare questo scempio sugli animali. Insegniamo ad amare gli animali e la natura in generale e non possiamo chiudere gli occhi o voltare la faccia di fronte ad un argomento così importante. Non vi invito a vedere foto o mostrarle, perché io in primis non ho il coraggio di farlo. Il mio è un semplice invito a firmare on line la petizione per fermare la vivisezione almeno in Europa. Vi lascio il link del sito dove poterlo fare


Mancano pochi giorn, solo 20, alla data in cui dovrà essere presentata la petizione all'Unione Europea per chiedere l'abolizione della sperimentazione sugli animali. Crudele, inumana, inutile.
 Mancano poche firme ed io vi invito a farlo online oggi stesso. Non rimandare a domani e diffondi l'invito attraverso tutti i tuoi contatti alle persone che conosci.
Se l'argomento non ti intressa firma lo stesso, non ci perderai niente, ma almeno avrai salvato la vita  di milioni di animali o permesso loro di non soffrire inutilmente. Mancano poco meno di 150.000 mila firme. Più di 800.000 hanno già firmato (me compresa). Questo quorum permetterà ai cittadini europei di intervenire direttamente nella scelta delle politiche europee sull'argomento.
Non è un post sponsorizzato, ma gli animali sono esseri viventi come noi, spesso indifesi e abbiamo il dovere di salvaguardarli insieme al nostro e al loro habitat.

FIRMA FIRMA FIRMA FIRMA FIRMA

4 commenti:

  1. Complimenti e grazie per questo link, utile SOPRATTUTTO in un blog di/per mamme!!!

    RispondiElimina
  2. grazie. spero si riesca a raggiungere il milione di firme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linkato, spero non ti dispiaccia!

      Elimina
    2. al contrario. diffondiamo. sto cercando di coinvolgere anche le top mamme blogger, ma in cambio non ho nulla da offrire....:-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...